Weekend Tecnho: Legowelt… Il santone dei sintetizzatori sbarca alla Ex Dogana!

Legowelt-Ex-Dogana-San-Lorenzo-03
26-gennaio-weekend-roma
Locali-disco-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Legowelt-Ex-Dogana-San-Lorenzo-Roma

Legowelt – Ex Dogana – via dello Scalo San Lorenzo

Venerdì 26 gennaio alla Ex Dogana di via dello Scalo San Lorenzo 10 (quartiere San Lorenzo) spazio alla techno d’autore con Legowelt.

Legowelt (Danny Wolfers) è un musicista olandese il cui stile musicale, come lui stesso ebbe a dire in una vecchia intervista, è una sorta di ibrido tra la deep house della scuola di Chicago e il “techno funk”. In realtà Legowelt è oggi uno dei producer dell’area techno tra i più attivi e innovativi, ma anche, per certi aspetti, uno tra i più bizzarri (sembra che possieda così tanti synth che nella sua casa dell’Aia ormai non ci sia più posto neanche per una sedia!). La sua passione per l’elettronica e per tutto ciò che questa musica rappresenta a livello culturale è tale che oltre a girare l’Europa nella veste di musicista Legowelt dirige anche un magazine su questi argomenti del genere “cyberpunk”.

Inizio live a partire dalle ore 23:30. Prezzo di riferimento € 10,00. Per ulteriori dettagli su questo evento vai sulla pagina facebook ufficiale della Ex Dogana (il link lo trovi all’interno della scheda in basso).

Home Scheda Ex Dogana