Weekend Fuoriporta: nuovo appuntamento con le cantine del borgo e le degustazioni di Orte in cantina…

Orte-in-cantina-03
fino-3-dicembre-weekend-roma
Fuori-porta-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Orte-in-cantina

Orte in cantina – centro storico di Orte

Fino a domenica 3 dicembre nel caratteristico centro storico di Orte trovate l’undicesima edizione di “Orte in cantina”, manifestazione organizzata dall’Associazione The Grove in collaborazione con il Comune di Orte e l’Associazione Romana Sommelier.

L’iniziativa si propone, attraverso una serie di percorsi enogastronomici studiati ad hoc, di realizzare un mix tra cucina di qualità, arte e cultura. L’itinerario della manifestazione attraversa l’intero centro storico cittadino e consente, in una giornata, di visitare le suggestive cantine del borgo, con la possibilità di degustare cibi tradizionali della gastronomia locale e vini di qualità prodotti nel territorio. Ogni partecipante avrà a disposizione la mappa del percorso, le varie tappe infatti si susseguono l’un l’altra, dall’antipasto al dolce, attraverso un rigoroso abbinamento di vini fino ad arrivare in Piazza della Libertà, dove si preparano cartocci di caldarroste e si invitano i partecipanti ai giochi di strada oppure, più semplicemente, a farsi un giro tra le diverse bancarelle allestite all’interno della piazza.

Prezzi: € 27,00 (adulti e ragazzi di età superiore ai 15 anni), € 15,00 (bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 14 anni), gratis bimbi fino ai 3 anni. Per tutti gli aggiornamenti vai sul sito ufficiale della manifestazione oppure contatta il numero 331 3440225.

Home / Sito Orte in cantina