Weekend Cous Cous: arriva nella capitale la 1° edizione del Mercato Mediterraneo…

Mercato-Mediterraneo-Fiera-di-Roma-03
23-26-novembre-weekend-roma
Gastronomia-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Mercato-Mediterraneo-Fiera-di-Roma

Mercato Mediterraneo – Nuova Fiera di Roma – aut. A91 Roma-Fiumicino

Da giovedì 23 domenica 26 novembre alla Nuova Fiera di Roma (autostrada A91 Roma-Fiumicino, via Portuense 1645) va in scena la prima edizione del Mercato Mediterraneo – Cibi, Culture, Mescolanze.

La manifestazione è un vero e proprio salone espositivo internazionale dedicato al “mare di mezzo” e alle sue città, un viaggio alla scoperta delle tradizioni e dei sapori dei tre continenti che si affacciano sul Mediterraneo: Europa, Asia, Africa. Ad essere esposti saranno prodotti tipici della filiera agroalimentare espressioni di quelle terre, la kermesse infatti sarà un luogo di incontri in cui sarà possibile acquistare, degustare, ma anche conoscere, confrontare, incontrare buyer nazionali e internazionali, operatori del settore o semplici visitatori.

Giorni e orari di apertura al pubblico: da giovedì a sabato dalle ore 10:00 alle 22:00, domenica dalle ore 10:00 alle 20:00. Per informazioni più dettagliate su programma, prezzi d’ingresso ecc.. consulta direttamente il sito ufficiale della manifestazione oppure contatta i numeri 06 65074 523 – 22 – 21 – 20.

Home Scheda Fiera di Roma / Sito Mercato Mediterraneo