Weekend a Teatro: tornano le maschere di Virginia Raffaele al Teatro Brancaccio…

Virginia-Raffaele-Teatro-Brancaccio-Roma-03
28-3-dicembre-weekend-roma
Spettacoli-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Virginia-Raffaele-Teatro-Brancaccio-Roma

Performance – Virgina Raffaele – Teatro Brancaccio – via Merulana

Da martedì 28 novembre a domenica 3 dicembre, dopo il sold out della passata stagione, torna al Teatro Brancaccio di via Merulana 244 (Esquilino) la popolare attrice e imitatrice Virginia Raffaelecon il suo “Performance”.

Anche in questa occasione il one-woman-show della Raffaele consiste in una carrellata di personaggi, si va infatti dalle imitazioni di nomi celebri del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez e Orrnella Vanoni ai personaggi frutto di fantasia come l’eterna esclusa dai talent show Giorgia Maura o la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar. Lo spettacolo è scritto dalla stessa Virginia Raffaele insieme a Giampiero Solari, che è anche il regista, Pietro Guerrera Giovanni Todescan. Le musiche sono di Teo Ciavarella.

Giorni e orari degli spettacoli: da martedì a sabato alle ore 21:00, domenica alle 17:00. Il prezzo dei biglietti spazia dagli € 28,50 della balconata agli € 40,00 della poltronissima. I tagliandi si possono acquistare direttamente online sul circuito Ticketone.

Home Scheda Brancaccio