Un ricercato lounge restaurant club dall’impronta retrò ed internazionale vicino Piazza Barberini | Trevi Club

Trevi Club a Roma
Indirizzo locale - Centro storico di Roma
Lounge bar a Roma

PROGRAMMAZIONE | Il Trevi Club ha una programmazione discontinua, per info contatta direttamente il locale ai numeri riportati in basso, oppure consulta il suo sito web ufficiale e/o la sua pagina facebook.

Nella centralissima via degli Avignonesi, a due passi da Piazza Barberini e via del Tritone, si trova il Trevi Club, un lounge restaurant club dal carattere internazionale che si ispira ad alcuni locali in voga in città come Londra, New York e Parigi. Il Trevi è la classica location glamour dallo stile vagamente retro’ dove spiccano i mattoncini a vista dell’area lounge, un palco per le esibizioni dal vivo con i pavimenti di legno, le vecchie fotografie alle pareti dentro cornici antichizzate, un pianoforte a coda, la consolle con i piatti per i dischi in vinile, i divani in pelle lucida, i candelabri e le abat jour stile anni ’30 e un grammofono degli inizi del ‘900. La programmazione del locale è abbastanza variegata e spazia dal burlesque agli spettacoli di cabaret e varietà, dai concertini di musica dal vivo ai dj-set, questi ultimi a base di happy music, revival ’70-’80 e musica commerciale. Buona la scelta e la preparazione di cocktail classici e rivisitati, long drink e superalcolici. Spesso il Trevi Club, all’interno dei suoi spazi, ospita altri brand dell’intrattenimento notturno primo fra tutti il Micca Club.

NOTE | Pubblico over 25. Prezzi lievemente sopra la media. Dresscode curato sia per lui che per lei. Liste e prenotazioni tavoli direttamente sul sito web del locale. Parcheggio in zona complicato (zona a traffico limitato). Possibilità di affittare gli spazi del locale per eventi privati.

Trevi Club (lounge restaurant club)
Centro storico – via degli Avignonesi, 73
Info: 06 45443003 – 06 97279755