Un villetta immersa nel verde delle valli del Liri e del Sacco trasformata in club prive’ | Mozart Club

Mozart, club prive a Ripi
indirizzo locale: Ripi di Frosinone
Club Prive a Roma

PROGRAMMAZIONE | Dal martedì alla domenica, dalle ore 22:00 alle 4:00 di notte, presso il Mozart si organizzano serate e incontri per soli adulti. Verifica sempre l’apertura effettiva del locale contattando i numeri riportati in fondo a questa scheda.

A circa un’ora di strada da Roma, e precisamente in via Cupera Ripi, un piccolo comune della provincia di Frosinone, si trova il Mozart, un club prive’ non troppo ambizioso, dedicato alle coppie e ai singoli in cerca di trasgressione. Qui, circondata dal verde delle valli del Liri e del Sacco, si trova una piccola costruzione privata disposta su due livelli e alla quale si accede tramite un viale illuminato da tanti lampioncini di forma sferica. Al suo interno il locale è suddiviso in diversi ambienti, al piano terra troviamo la reception, l’area bar e quella per i buffet, oltre ad una zona disco completa di divani, specchi e dei classici pali per la lap dance. Tramite una scaletta interna si accede poi al piano superiore dove si trovano i prive’ che, malgrado le luci soft e i colori brillanti, risultano essere abbastanza angusti per via dei soffitti bassi e degli ambienti mansardati. Come altri locali di questo genere anche il Mozart da l’opportunità ai suoi clienti di affittare i suoi spazi per feste di compleanno e addio al celibato.

NOTE | Ingresso riservato ai soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Per informazioni su prezzi, orari e per prenotazioni contatta direttamente il locale ai numeri riportati in basso. Parcheggio privato riservato alla clientela. Lunedì chiusura settimanale.

Mozart Club (club privè)
Ripi (provincia di Frosinone) – via Cupera
Info: 334 5699365 – 334 8486864 – 0775 284837
Sito web / Facebook