Un night club di quelli storici e un po’ demodé dalle parti di via Veneto e Piazza Barberini | Notorius

Notorius, Discoteca, Centro storico , Roma
Indirizzo locale - Via Veneto Roma
Night Club a Roma

PROGRAMMAZIONE | Dal giovedì al sabato al Notorius dj set di musica commerciale, house e revival ’70 – ’80. Inizio serata a partire dalle ore 23:30 (orario indicativo).

In via San Nicola da Tolentino, nelle immediate vicinanze di Piazza Barberini e di via Veneto, si trova una delle location storiche della movida capitolina, almeno di quella che frequenta i locali, i ristoranti stellati e gli hotel di lusso celebrati nelle tante pellicole e fotografie in bianco e nero risalenti agli anni della “dolce vita”. Il Notorius, questo il nome del locale, può ospitare circa trecento persone, ed è composto da un’unica sala dall’arredamento classico con tanto di pista da ballo, consolle per i dj, tavolini, divanetti e luci stroboscopiche. Sempre all’interno di questa sala principale sono presenti due aree prive’ rialzate rispetto il pavimento, mentre più defilato risulta essere l’elegante bancone bar, dove si può ordinare da bere scegliendo fra una buona offerta tra cocktail, long drink, invecchiati e superalcolici. Come altre discoteche della capitale anche il Notorius mette a disposizione i suoi spazi per eventi privati come compleanni, cerimonie e kosher ebraici.

NOTE | Pubblico misto e over 30. Possibile selezione all’ingresso del locale, si consiglia abbigliamento curato sia per l’uomo che per la donna. Per info su apertura, prezzi ed orari contatta direttamente il locale al numero riportato in basso oppure consulta la sua pagina facebook. Parcheggio in zona abbastanza complicato.

Notorius (night club – discoteca)
Centro storico – via San Nicola da Tolentino, 22
Info: 06 42010572
Sito web / Facebook / Immagini dal web