Alle pendici dei castelli romani un locale con discoteca erotica per coppie e singoli | The Queen Club Prive’

The Queen Club, club prive a Marino Frattocchie
indirizzo locale: Frattocchie Marino
Club Prive a Roma

PROGRAMMAZIONE | Dal martedì al sabato, dalle ore 22:30 fino a tarda notte, presso il The Queen Club Prive’ trovate serate e spettacoli per soli adulti.

Questo locale potrebbe essere chiuso in modo temporaneo o definitivo.

In via Nettunense nuova, all’altezza di Frattocchie (Marino) si trova il The Queen Club Prive’, un locale destinato a tutte quelle coppie e singoli in cerca di una serata un po’ diversa dalle altre ma soprattutto di una serata che sia anche trasgressiva. Il locale, di oltre 400 metri quadri, dispone di una discoteca erotica attrezzata con le classiche pedane per la lap dance, di un bar, di diversi spazi per fare nuove conoscenze arredati con divani e tavolini, di salette private, di una sala video dove vengono proiettati film hardcore e di separé. Tutti gli ambienti sono climatizzati e fuori della location è presente anche un parcheggio (incustodito). Come tanti altri locali dell’intrattenimento notturno di Roma e provincia, anche il The Queen Club Prive’ mette a disposizione i suoi spazi per feste di compleanno, feste private tra amici e feste di addio al celibato.

NOTE | Ingresso riservato ai soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Per info su apertura e prenotazioni (consigliata) contattare direttamente il locale ai numeri riportati in basso. Per chi si sposta in auto: dal GRA uscita 23 (direzione Ciampino – Albano), proseguire su via Appia nuova per circa 6 km, quindi svoltare su via Nettunense nuova (direzione Anzio – Aprilia). Parcheggio esterno incustodito. Chiuso domenica e lunedì.

The Queen Club (club Privè – discoteca erotica – addio al celibato)
Frattocchie – via Nettunense km. 0.600
Info: 06 93548124 – 331 9775376
sito web non disponibile