Tapas & mixology bar in uno spazio d’ispirazione berlinese a due passi da Porta Portese | Magazzino 33

Magazzino 33, tapas, mixology bar, live music, porta portese
Indirizzo locale - Portaportese Roma
Aperitif & Club a Roma

PROGRAMMAZIONE | Tutti i weekend al Magazzino 33 dj-set che spaziano dalla musica house alla electro, dal funk alla indie rock, dalla techno music alla commerciale. Per maggiori dettagli sulla programmazione consulta la pagina facebook del locale.

In via Portuense, poco distante dal mercato domenicale di Porta Portese, in quello che un tempo era un vecchio magazzino, sorge adesso un locale dalla vena tra l’underground e il ricercato, Magazzino 33. Lo spazio, non grandissimo, è facilmente riconoscibile dall’esterno per il suo grande portone nero satinato incastonato in un caratteristico arco a tutto sesto. All’interno, il locale, si presenta con soffitti a botte e pareti completamente rivestite di laterizio, grosse lampade a sospensione, tavoli e sedie in legno scuro, insomma il design è quello tipicamente industriale che si rifà alle location caratteristiche di una certa Berlino. Ma il Magazzino 33 non è soltanto design, il locale infatti è un apprezzato tapas bar, formula che lo rende un posto adatto sia per una cena completa che per un semplice spuntino, è un altrettanto apprezzato mixology bar e per finire, è un locale che funziona bene pure nel dopocena grazie alla ricca programmazione e ai dj-set che spaziano tra vari generi musicali (elettronica, house, funk, electro ed indie rock).

NOTE | Pubblico giovane ed informale. Prezzi abbordabili. Tapas, ricette fusion e classici rivisitati a tutte le ore. Ottima scelta e preparazione di cocktail e long drink, buona anche la lista dei superalcolici. Nel dopocena il locale si ravviva ulteriormente grazie ai dj-set. Parcheggio in zona non sempre agevole.

Magazzino 33 (tapas – mixology bar – dj set)
Portuense – via Portuense, 88
Info: 320 0511179

Facebook / Twitter / Immagini dal web