Spettacolo del Weekend: Fiore di Cactus, un classico della commedia brillante al Teatro della Cometa..

Fiore-di-Cactus-Teatro-della-Cometa-03
fino-22-ottobre-weekend-roma
Teatro-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Fiore-di-Cactus-Teatro-della-Cometa

Fiore di cactus – Teatro della Cometa – via del Teatro Marcello

Da mercoledì 4 a domenica 22 ottobre presso il Teatro della Cometa di via del Teatro Marcello 4 (centro storico) trovate quello che è ormai considerato un vero classico della commedia brillante, Fiore di cactus.

Diretta da Piergiorgio Piccoli e Aristide Genovese la commedia è un divertente spettacolo che alterna momenti sentimentali ad altri più scanzonati e spassosi. La storia ruota intorno ad un dentista, Giuliano (Maximilian Nisi), scapolo convinto che per evitare il matrimonio arriva a far credere alla sua amante Tonia (Benedicta Boccoli) di avere moglie e tre figli. Ma quando la donna, a causa di un appuntamento mancato, tenta in modo maldestro di togliersi la vita, Giulianopreoccupato promette di sposarla. Prima però dovrà fingere di divorziare, ma la scrupolosa Tonia vuol esser certa che la sua “competitor” non abbia nulla in contrario e chiede di conoscerla personalmente. Giuliano a questo punto, prigioniero delle proprie bugie, è costretto a inventarsi una consorte da presentare a Tonia!

Giorni e orari di programmazione: dal martedì al venerdì alle ore 21:00, il sabato doppia replica alle ore 17:00 e alle 21:00, domenica alle ore 17:00. Il prezzo dei biglietti va dagli € 18,00 della seconda galleria agli € 25,00 della platea. Per maggiori dettagli su questo appuntamento consulta il sito web ufficiale del Teatro della Cometa (trovi il link all’interno della relativa scheda) oppure chiama il numero 06 6784380.

Home Scheda Teatro Cometa