Sabato Grasso: Anonymous Masquerade al Salone Margherita e Carnevale 883 all’Orion Club..

Anonymous-Masquerade-–-Salone-Margherita-–--via-dei-Due-Macelli
25-febbraio-weekend-roma
Party-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Anonymous Masquerade – Salone Margherita –  via dei Due Macelli – c. storico

Sabato 25 febbraio nella scenografica cornice del Salone Margherita di via dei Due Macelli 75, nelle immediate vicinanze di Piazza di Spagna (centro storico), trovate la prima festa della capitale a tema “steampunk”, Anonymous Masquerade. L’atmosfera rievocata è quella di un XIX secolo molto più avanzato tecnologicamente di come non lo fosse in realtà, con tanto di aerei improbabili e computer meccanici. Anonymous Masquerade è un party in costume, il “mood” è ispirato a personaggi di fantasia come Hugo Cabret piuttosto che Sherlock Holmes, e a film di fantascienza come “20.000 leghe sotti i mari” piuttosto che “Ritorno al Futuro III”. A scaldare l’atmosfera ci penserà poi la consolle di Andrea Oliva, resident della Ushuaia Club, e Ricardo Baez.

Orari: dalle ore 22:00 alle 4:00 del mattino. Prezzi d’ingresso: € 15,00 a persona. Per accedere al party bisogna registrarsi online. Per ulteriori info consulta la pagina facebook dell’evento oppure contatta direttamente il Salone Margherita ai numeri 06 6791429 – 06 6798269.

Rotta per casa di Dio Carnival night – Orion Club – viale Kennedy – Ciampino 

Sempre sabato 25 febbraio all’Orion Club di viale J.F. Kennedy 52 (Ciampino – uscita GRA Gregna di Sant’Andrea) il Carnevale è l’occasione per festeggiare il 25° anniversario di uno dei maggiori successi pop di quegli anni, “Hanno ucciso l’uomo ragno” degli 883. L’evento, dal titolo “Rotta per casa di Dio Carnival night“, è un vero e proprio tributo agli 883 e ovviamente a Max Pezzali, a partire dalle 23:00 infatti ci sarà un concerto con i Time Out – Tribute Band Max Pezzali & 883 mentre a seguire, per rimanere in tema, musica anni ’90 e ‘2000 con dj Oreste Rock e Alex Sorketta dJ.

Orari d’ingresso: apertura porte a partire dalle ore 22:00. Prezzi: € 8,00. per ulteriori dettagli su questo evento consulta il sito ufficiale e/o pagina facebook dell’Orion Club (i link li trovi nella relativa scheda locale), oppure contatta, sempre il locale, al numero 06 89013645.

Facebook A. Masquerade / Scheda Orion



A autore eventi roma weekend