Roma Victorian Tea Party: 125 candeline per la storica sala da te “Babingtons” di Piazza di Spagna…

babingtons-piazza-di-spagna-roma-03
dal-21-febbraio-weekend-roma
Tempo-libero-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

babingtons-piazza-di-spagna-roma

Victorian Tea Party & book Babingtons – Babingtons – Piazza di Spagna

Mercoledì 21 febbraio da Babington’s, storica sala da tè che si trova in Piazza di Spagna 23 (centro storico), si festeggiano i centoventicinque anni di attività con l’evento “Victorian Tea Party & book Babingtons”.

Aperta a Roma nel lontano 1893 da due giovani donne britanniche arrivate in Italia per una visita turistica, la Babingtons è una delle più antiche e rinomate sale da tè della capitale. La storia di questa attività infatti è stata portata avanti, nel corso del tempo, da una famiglia britannica “romanizzata” che ha saputo ambientarsi ed avere successo in una delle piazze più famose d’Italia e non solo. Per celebrare la ricorrenza, Chiara Bedini e Rory Bruce, pronipoti di Isabel Cargill, una delle due fondatrici della Tea Room, hanno organizzato un ricco calendario di iniziative che partirà mercoledì prossimo e si concluderà nel mese di dicembre.

Orari: a partire dalle 18:30. Per tutti gli aggiornamenti sul “Victorian Tea Party & book Babingtons”consulta il sito web e/o la pagina facebook del locale oppure contatta direttamente il numero 06 678 6027.

Home Sito Babingtons Facebook Babingtons