Roma intellettuale: nuova edizione di “Più libri più liberi” presso la Nuvola di Fuksas…

Più-libri-più-liberi-Nuvola-Fuksas-Roma-03
6-10-dicembre-weekend-roma
Festival-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Più-libri-più-liberi-Nuvola-Fuksas-Roma

Più Libri Più Liberi – Roma Convention Center – La Nuvola – via Asia – Eur

Da mercoledì 6 a domenica 10 dicembre nei nuovissimi spazi del Roma Convention Center – La Nuvola di viale Asia 40 (Eur) trovate una nuova edizione di Più Libri Più Liberi (Fiera della Piccola e Media Imprenditoria).

La kermesse è una tra le più note a livello nazionale tra quelle dedicate al libro e alla lettura, una buona occasione quindi per conoscere da vicino la realtà delle piccole e medie case editrici italiane che animano il mercato con produzioni editoriali che vanno dai titoli di nicchia al mainstream. Oltre alle pubblicazioni di casa nostra comunque sarà dato spazio anche alla letteratura straniera, saranno presenti infatti autori importanti del panorama internazionale come Luis Sepúlveda che, mercoledì 6 dicembre alle ore 18.30, parlerà con Giancarlo De Cataldodi ribellione politica e civile, e il Premio Pulitzer Margo Jefferson che, il 9 dicembre alle ore 15.00, con il suo Negroland racconterà l’altra faccia della comunità afro-americana contemporanea. Altri ospiti di questa edizione della manifestazione saranno: Zerocalcare, Marco Damilano, Walter Veltroni, Concita De Gregorio, Gigi Proietti e Andrea Camilleri. 

Orari d’ingresso: dalle ore 10:00 alle 20:00. Prezzi: € 10,00 (intero). I biglietti si possono acquistare anche online sul circuito Vivaticket. Per maggiori informazioni su questo appuntamento contatta direttamente il numero verde 892 234.

Home Sito Più Libri Più Liberi