Roma Glamour: torna “Altaroma” con i suoi appuntamenti all’insegna del fashion…

Altaroma-Fashion-Week----via-dell'Umiltà---centro-storico
25-28-gennaio-weekend-roma
Festival-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Altaroma-Fashion-Week----via-dell'Umiltà---centro-storico

Altaroma – indirizzi vari

Da giovedì 25 a domenica 28 gennaio in diverse location della capitale (la lista definitiva non è ancora stata resa nota) si rinnova l’appuntamento con la kermesse “Altaroma”.

La manifestazione dedicata al mondo del fashion anche quest’anno strizza l’occhio soprattutto ai giovani designer e alle nuove generazioni. Come nelle passate edizioni Altaroma si presenta organizzata in sezioni, la prima, chiamata “Fashion Hub”, è riservata alla formazione e alla promozione della creatività emergente, la seconda, detta “Atelier”, è una sorta di contenitore con sfilate e presentazioni delle varie maison, piccoli atelier e sartorie artigianali, mentre la terza e ultima sezione, la “In Town”, è rivolta a tutte quelle iniziative connesse al mondo della moda che si svolgono in città (oltre alle sfilate infatti all’interno della manifestazione saranno organizzati una serie di eventi collaterali).

Per ulteriori info su questo appuntamento cosulta il sito web ufficiale e/o la pagina facebook di Altaroma oppure contatta direttamente l’organizzazione della kermesse al numero 06 678 1313.

Home Sito Altaroma / Facebook Altaroma