Roma Chocolate: festa della cioccolata con tavoletta record all’Auditorium Parco della Musica…

Roma-Chocolate-Auditorium-Parco-della-Musica-03
8-10-dicembre-weekend-roma
Gastronomia-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Roma-Chocolate-Auditorium-Parco-della-Musica

Roma Chocolate – Auditorium Parco della Musica – viale Pietro de Coubertin

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di viale Pietro de Coubertin 30 (Flaminio) trovate una nuova edizione di Roma Chocolate.

La manifestazione anche quest’anno si presenta densa di iniziative con decine di stand e maestri cioccolatieri provenienti da diverse regioni italiane che proporranno una variegata quantità di creazioni artigianali tutte a base di cioccolato scelto. All’interno della kermesse infatti non troverete solo le classiche tavolette, le praline e i cioccolatini, ma anche idee regalo, originali decorazioni per l’albero natalizio e statuine per il presepe tutto rigorosamente di cioccolato. Uno spazio sarà poi dedicato ai prodotti bio e vegan, così come non mancheranno cooking show, degustazioni libere e laboratori per grandi e piccini. Gran finale domenica 10quando diversi maestri cioccolatieri, in una sfida contro il tempo, realizzeranno una tavoletta di cioccolato artigianale lunga ben quaranta metri (record regionale).  Una volta stabilito il record, i cioccolatieri romperanno la gigantesca stecca per distribuirla gratuitamente a tutti i presenti.

Orari di apertura al pubblico: dalle ore 10:00 alle 22:00. Tutti i laboratori e le dimostrazioni saranno gratuiti, così come l’ingresso alla kermesse. Per maggiori informazioni su questo evento consulta il sito web ufficiale di Roma Chocolate.

Home Sito Roma Chocolate