Picnic con bimbi al seguito in un locale in stile provenzale immerso nel verde di Villa Pamphili | Vivi Bistrot

Vivi bistrot, Bistrot, Ristorante, Villa Doria Pamphili , Via Vitellia, roma
Indirizzo locale - Villa Pamphili Roma
Bistrot e picnic a Roma

INFO & PRENOTAZIONI | La caffetteria, il “ristorante di giorno & picnic nel parco” del Vivi Bistrot sono aperti 7 giorni su 7. Il “ristorante di sera & lounge bar” sono aperti invece dal martedì al sabato, solo da maggio a settembre. Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta direttamente il locale al numero riportato in fondo a questa scheda.

Se vi piace starvene all’aria aperta e non vi preoccupano le file all’ingresso (soprattutto il sabato e la domenica a pranzo) immerso nel verde di Villa Pamphili trovate un grazioso locale in stile provenzale, il Vivi Bistrot. La location, non troppo grande, ha una accogliente sala interna con tanto di soffitti e bancone di legno, parquet, tavolini e sedie di gusto retro’. All’esterno del locale troviamo invece un invitante dehors dove, tempo permettendo, è possibile pasteggiare. Il Vivi Bistrot in realtà è uno spazio polivalente: di mattina è un caffè, a pranzo un ristorantino con buffet biologico, il pomeriggio un locale un po’ merenda per i più piccoli e un po’ sala da tè per i grandi, mentre di sera, nel periodo estivo, si trasforma in un romantico ristorante dove cenare a lume di candela. Altro punto di forza del locale sono senza dubbio i suoi picnic nel parco, con tanto di coperta sul prato e cestino con prodotti biologici, che tanto successo riscuotono tra le famiglie con bambini e animali al seguito. Il Vivi Bistrot utilizza in cucina prevalentemente prodotti freschi provenienti da aziende della zona secondo la filosofia dei km 0.

NOTE | Prezzi medio alti. Il menu del ristorante spazia dalla tradizione mediterranea a piatti della cucina internazionale. Per pranzi, cene e picnic nei fine settimana è consigliata la prenotazione. Take away. Parcheggio in zona non troppo agevole.

Vivi bistrot (bistrot – ristorante – picnic – caffè)
Villa Doria Pamphili – ingresso di via Vitellia, 102
angolo con Piazzetta del Bel Respiro e via Leone XIII (Olimpica)
Info: 06 5827540
Sito web / Facebook / Immagini dal web