Pasquetta in città: Pasquetta nel Giardino di Monk e Pasquetta alla Città dell’Altra Economia..

Pasquetta-nel-Giardino-di-Monk-e-Pasquetta-alla-Città-dell’Altra-Economia-03
17-aprile-weekend-roma
Tempo-libero-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Pasquetta-nel-Giardino-di-Monk-e-Pasquetta-alla-Città-dell’Altra-Economia

Pasquetta nel giardino di Monk – Monk Club – via Giuseppe Mirri – Portonaccio

Lunedì 17 aprile, lunedì di Pasquetta, tra i locali in città che organizzano eventi (non molti a dire il vero) c’è il Monk Club di via Giuseppe Mirri 35 a Portonaccio. All’interno dello spazioso giardino del locale infatti si svolge la “Pasquetta nel Giardino di Monk“, un’intera giornata all’aria aperta da trascorrere insieme agli amici tra relax, buona musica, barbecue e intrattenimento vario, il tutto all’insegna dello slogan “Pasqua stai coi tuoi, a Pasquetta #staymonk”.

Orari: dalle ore 11:30 del mattino alle 20:30 della sera. Ingresso gratuito per i soli soci tesserati Arci. Per la tessera puoi registrarti direttamente sul sito del Monk Club, oppure ritirarla all’ingresso del locale dopo aver versato il contributo annuale di € 5,00 (tieni presente che tra registrazione e ritiro devono trascorrere circa 24 ore). Nella scheda del Monk Club trovi i link al sito ufficiale e alla pagina facebook del locale.

Pasquetta alla Città dell’Altra Economia – Largo Dino Frisullo – Testaccio

Sempre Lunedì di Pasquetta all’interno della Città dell’Altra Economia di Largo Dino Frisullo a Testaccio trovate “Pasquetta alla Città dell’Altra Economia“, un’itera giornata da trascorrere all’aria aperta con iniziative adatte a tutta la famiglia. L’evento si svolge nel grande spiazzo di fronte la location testaccina e tra i diversi appuntamenti in programma prevede una caccia al tesoro, musica dal vivo e un picnic con tanto di uova di cioccolata in omaggio.

Orari di apertura al pubblico: dalle ore 7:30 del mattino alle 22:00 della sera. Ingresso libero. Per ulteriori dettagli consulta il sito web ufficiale della Città dell’Altra Economia.

Home / Scheda Monk Club / Sito Città Altra Economia / Facebook Città Altra Economia