Pasqua dei Bambini: Caccia all’uovo con giochi e indovinelli da Eataly e alla Torre delle Cornacchie..

Caccia-all’uovo-di-Pasqua-–-Torre-delle-Cornacchie-–-Cassia
13-15-aprile-weekend-roma
Spazio-bimbi-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Caccia-all’uovo-di-Pasqua-–-Torre-delle-Cornacchie-–-Cassia-02

Caccia all’uovo di Pasqua – Torre delle Cornacchie – Cassia

Sabato 15 aprile alla Torre delle Cornacchie di via della Torre delle Cornacchie (Cassia) è in programma una giornata dedicata alle famiglie con giochi all’aria aperta e un ricco picnic. Grandi e piccini saranno coinvolti in una serie di attività ludiche a cominciare dalla “Caccia alle uova di Pasqua”, una tradizione anglosassone che da qualche anno è diventata popolare anche tra i bambini italiani. Il gioco consiste nello scovare le uova colorate che il Coniglio Pasquale ha occultato in diversi nascondigli sparsi qua e la nella torre!

Orari della manifestazione: dalle ore 10:00 del mattino alle 15:00 del pomeriggio. Quota di partecipazione: € 30,00 per nucleo familiare. Prenotazione obbligatoria entro domenica 9 aprile. Per ulteriori dettagli e prenotazioni contatta i numeri 339 4939225 – 328 0146637 oppure scrivi una email all’indirizzo torredellecornacchie@gmail.com

Caccia all’uovo di Pasqua – Eataly – Piazzale 12 Ottobre 1492 – Ostiense

Giovedì 13 aprile da Eataly Roma in Piazzale 12 Ottobre 1492 (quartiere Ostiense) si svolge una iniziativa dedicata ai più piccoli ed organizzata in collaborazione con Kid’s Club, ovvero una “Caccia al tesoro alla scoperta dell’uovo di Pasqua” sulla falsa riga di quelle tradizionalmente organizzate nei paesi anglosassoni. Tra prove di abilità, indovinelli e mani in pasta, bambini e genitori passeranno insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento, un’esperienza che, tra l’altro, condurrà grandi e piccini in un viaggio itinerante nel mondo di Eataly per conoscere i migliori produttori italiani di cioccolato e dolci.

La manifestazione è a ingresso gratuito ma con la prenotazione obbligatoria. Per ulteriori info e per prenotazioni fai clic qui. Le attività si svolgono nell’area bimbi al pian terreno. Il primo turno è dalle ore 15:30 alle 16:15, mentre il secondo turno è dalle ore 16:30 alle 17:15. Nella scheda sottostante trovi i link al sito web ufficiale e alla pagina facebook di Spazio Eataly con ulteriori dettagli sull’evento.

Home / Scheda Spazio Eataly