Giovani showgirl e lap dance in uno dei locali storici del sexy intrattenimento capitolino | Paradise Club

Paradise , spogliarello a Roma, strip bar a Roma
Indirizzo locale: Rebibbia a Roma
Strip Club Roma

PROGRAMMAZIONE | Dal lunedì al sabato, dalle ore 16:30 alle 19:45 e dalle ore 21:30 a notte fonda, presso il Club Paradise trovate serate e spettacoli per soli adulti.

Indirizzo storico dell’intrattenimento notturno capitolino il Club Paradise è un accogliente strip club che si trova in via Lanciano, a due passi da via Tiburtina, più o meno all’altezza della fermata metro Rebibbia. All’interno del locale, distribuiti su due piani, troviamo diversi ambienti spaziosi ed arredati con attenzione. Nel piano principale oltre al classico bancone bar, ai divani e agli immancabili specchi alle pareti, abbiamo un’ampia pedana per le performance di lap dance che ha la caratteristica, unica a Roma, di essere girevole e sollevabile, in modo da garantire al pubblico un’ottima visibilità dello spettacolo anche dalle retrovie. Nel piano superiore ci sono invece alcuni prive, dove è possibile, su richiesta del cliente, assistere ad alcuni spettacoli personalizzati di table dance (un ballo erotico che si svolge direttamente su di un tavolo). Come tanti altri “sexy” locali presenti in città, anche il Paradise mette a disposizione i suoi spazi per feste di compleanno, feste private tra amici e feste di addio al celibato.

NOTE | Ingresso libero con consumazione obbligatoria. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Per info sugli spettacoli in programmazione consulta il sito web ufficiale del locale e/o la sua pagina facebook. Parking area di fronte all’ingresso principale. Domenica chiuso.

Paradise Club (strip club – discoteca erotica – addio al celibato)
Tiburtino Rebibbia – via Lanciano, 56
Info: 06 4078387
Sito web / Facebook