Natale Fuoriporta: torna il Christmas Village di Viterbo con il presepe al coperto più grande del mondo…

Christmas-Village-di-Viterbo-03

Fuori-porta-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Christmas-Village-di-Viterbo

Christmas Village – centro storico di Viterbo

Fino a domenica 7 gennaio tra le stradine e le piazze del centro storico di Viterbo trovate una nuova edizione del Christmas Village.

Il Christmas Village è un vero e proprio villaggio ricco di giochi e attrazioni nel quale sarà possibile passeggiare tra accoglienti casette di legno che espongono prodotti eno-gastronomici, oggetti artigianali e idee regalo. Tante sono le iniziative e gli allestimenti creati in diversi punti della città, si va infatti dalla pista di pattinaggio (piazza del Comune) al Teatro incantato (spazio San Leonardo), dalla Fabbrica dei giocattoli (palazzo Mastronicola) alla Casa di Babbo Natale (tra piazza della Morte e via dei Pellegrini), dalla Giostra dei cavalli (Piazza San Lorenzo) al Villaggio degli Elfi (Parco del Paradosso). Imperdibile è poi la visita al “Presepe al coperto più grande del mondo” nei sotterranei di Palazzo Papale, una sorta di villaggio medievale a grandezza naturale riprodotto in ogni dettaglio e illuminato in modo suggestivo.

Orari variabili. Il biglietto d’ingresso è di € 15,00 e dà diritto a visitare tutte le attrazioni del Mondo di Babbo Natale, del Presepe e del Mondo Magico. Per ulteriori informazioni consulta il sito web del Caffeina Christmas Village.

Home / Sito Caffeina Christmas Village