Live imperdibili della settimana: Gavin DeGraw al Quirinetta e i mitici The Sonics al Traffic..

Gavin-DeGraw-–-Quirinetta-–-via-Marco-Minghetti-–-centro-storico-03
3-6-maggio-weekend-roma
Concerti-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Gavin-DeGraw-–-Quirinetta-–-via-Marco-Minghetti-–-centro-storico

Per gli “imperdibili” di questa settimana vi suggeriamo il live di Gavin DeGraw al Quirinetta Caffè Concerto e quello dei The Sonics al Traffic.

Gavin DeGraw – Quirinetta – via Marco Minghetti – centro storico

Mercoledì 3 maggio al Quirinetta Caffè Concerto di via Marco Minghetti 5 (centro storico) è di scena Gavin DeGraw, giovane ed apprezzato cantautore statunitense che si è imposto sin dai primi anni duemila all’attenzione di pubblico e critica con il suo riuscito album d’esordioChariot”. In questa occasione Gavin DeGraw, già vincitore di diversi dischi d’oro e platino e di una nomination ai Grammy Awards, presenta un set dalle atmosfere intime, una serie di suoi brani di successo in versione acustica raccontati in modo semplice e diretto.

Inizio concerto alle ore 22:00. Ingresso € 22,00. I biglietti sono disponibili direttamente online sul circuito Ticketone. Per maggiori informazioni su questo appuntamento consulta il sito web ufficiale del Quirinetta (il link lo trovi all’interno della relativa scheda locale).

The Sonics – Traffic – via Prenestina –  quartiere Prenestino

Sabato 6 maggio sul palco del propositivo Traffic di via Prenestina 738 (quartiere Prenestino) sale uno di quei gruppi che ha fatto la storia del garage rock a stelle e strisce, i The Sonics. La band di Tacoma attualmente composta da Gerry Roslie (organo, pianoforte e voce), Freddie Dennis (basso), Larry Parypa (chitarra e voce), Rob Lind (sassofono, armonica a bocca e voce) e Dusty Watson (batteria) pur non avendo ovviamente lo smalto di un tempo è comunque un pezzo di storia della scena musicale di Seattle e di un certo tipo di rock ruvido e veloce.

Inizio concerto alle ore 22:00. Prezzo: € 18,00 + diritto prevendita. Per maggiori informazioni sul concerto consulta la pagina facebook del Traffic oppure contatta il numero 333 3542095.

Home / Scheda Quirinetta / Facebook Traffic