Una grande terrazza dal panorama post-industriale per una location dedicata a tutte e sette le arti | Seven

Seven, mostre, installazioni, performance e live music a Roma
Indirizzo locale - Appio Tuscolano Roma
Spazio Polifunzionale a Roma

PROGRAMMAZIONE | Da Seven, live e dj-set con ingresso a sottoscrizione. Per conoscere in dettaglio la programmazione di questo locale consulta il sito web ufficiale e/o la sua pagina facebook.

In via Assisi, una traversa di via Tuscolana, più o meno all’altezza di Furio Camillo, si trova Seven, uno spazio polifunzionale dedicato come dice lo stesso slogan del locale “a sette diversi modi di vedere, di sentire e di fare arte”. Al Seven si organizzano infatti eventi che spaziano dalla musica live (soprattutto jazz e rock) ai dj-set, dalle esposizioni di arte contemporanea al teatro, dalle performance di danza alle proiezioni di film d’autore. Lo spazio si sviluppa su più livelli: al piano terra si trovano due gallerie destinate alle mostre, al primo piano invece c’è la sala live dove si svolgono i concerti dal vivo e i dj-set (soprattutto musica elettronica), e per finire al secondo piano abbiamo un’ulteriore sala spesso attrezzata con il bar e il buffet per l’aperitivo. Da quest’ultima sala si accede direttamente al punto di forza di tutta la location, una grande terrazza di circa 1500 metri quadri che si affaccia sulla Stazione Tuscolana, in un paesaggio dalla suggestione vagamente post-industriale che ricorda da lontano le atmosfere tipiche di una certa Berlino.

NOTE | Pubblico eterogeneo che varia in base al tipo di evento organizzato. Alcune serate hanno l’ingresso omaggio, per altre invece è previsto un contributo sotto forma di sottoscrizione. Parcheggio in zona impegnativo soprattutto entro determinate fasce orarie.

Seven (spazio polifunzionale)
Tuscolano – via Assisi, 117
sito non disponibile