Halloween Party all’Hard Rock Cafe: The Rocking Dead & Halloween Voodoo Burger…

Halloween-Party-Hard-Rock-Cafe-via-Veneto-Roma-03
31-ottobre-weekend-roma
Party-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Halloween-Party-Hard-Rock-Cafe-via-Veneto-Roma

The Rocking Dead – Hard Rock Cafè – via Veneto

Martedì 31 ottobre all’Hard Rock Cafè di via Vittorio Veneto 62 (centro storico) in occasione della notte di Halloween trovate “The Rocking Dead“, un vero e proprio party a tema zombie ispirato alla fortunata serie tv “The Walking Dead”.

La scenografia della serata è curata da Golf Eventi Roma e riproduce fedelmente luci, suoni e allestimenti della fiction televisiva. La festa, che si protrarrà fino a notte fonda, è animata dal dj-set e dal make up dei professionisti dell’Accademia Gilmont Italia che si metteranno a disposizione di tutti gli ospiti per elaborare trucchi e maschere “da paura”. Non mancheranno poi video e photoshooting con le migliori fotografie della serata caricate sulla pagina facebook del locale. Infine intrattenimento speciale con gli attori di La Siti (Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso).

Inizio serata a partire dalle 21:00. Buffet con formula “All you can Eat” + bevande (1 bottiglia di Nastro Azzurro + 1 drink non alcolico). Dress code con maschera a tema. Durante la serata sarà anche possibile assaggiare l’Halloween Voodoo Burger, un hamburger da 220 grammi con spalla di maiale sfilacciata guarnita con formaggio fuso e una fetta di zucca grigliata con spezie voodoo cajun. Per ulteriori informazioni consulta il sito web e/o la pagina facebook dell’Hard Rock (i link li trovi all’interno della scheda in basso).

Home Scheda Hard Rock Cafè