Tra luci basse e volumi alti il tempio della house e della techno d’autore in via Libetta | Goa Club

Goa, Discoteca, Ostiense , Via Libetta, Roma
Indirizzo locale - Ostiense Roma
Discoteca a Roma

PROGRAMMAZIONE | Tutti i weekend, al Goa Club, dj-set di musica elettronica e non solo. Per maggiori dettagli sugli eventi in programmazione consulta il sito web ufficiale del locale e/o la sua pagina facebook.

In via Libetta all’Ostiense, uno dei centri nevralgici della nightlife capitolina, si trova un indirizzo ormai storico del clubbing di tendenza, il Goa Club. Nato per iniziativa di quattro soci, fra cui due personaggi noti della house italiana come Giancarlino e Claudio Coccoluto, il Goa Club è divenuto negli anni un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica elettronica di livello. La location, non troppo grande, è scenografica e suggestiva, con uno stile “gothic” fatto di luci basse e pareti scure sulle quali campeggiano stampe e dipinti di gusto classico, vecchi specchi e cornici antichizzate. Il locale si è fatto un nome ospitando tra i migliori dj italiani ed internazionali di musica house, acid jazz , trip hop, techno e minimalismo. La serata di punta è probabilmente il giovedì, ed in genere è anche la serata con un pubblico leggermente più grande. Per evitare lunghe code, e soprattutto di rimanere alla porta, è meglio presentarsi all’ingresso del locale in gruppi misti, abbigliamento adeguato ed eventualmente verificare su facebook che la serata in oggetto non richieda prevendita o braccialetto. Buona scelta di cocktail e long drink. Impianti audio all’altezza.

NOTE | Pubblico giovane (20 – 30 anni). Selezione all’ingresso. Alcune serate necessitano di prevendita e ingresso in lista. I prezzi dei biglietti variano in base alla serata (in media € 10,00 – € 15,00) e non prevedono la consumazione. Possibili file all’entrata del locale. Parcheggio in zona abbastanza complicato soprattutto dopo una certa ora.

Goa (discoteca)
Ostiense – via Libetta, 13
Info: 06 5748277
Sito web / Facebook