Fetish, BDSM, “torturatori”, bondage e latex nei famosi party del clubbing più alternativo| Torture Garden

Torture Garden a Roma
Indirizzi vari
Fetish BDSM a Roma

PROGRAMMAZIONE | Torture Garden Italy-Rome organizza serate itineranti di extreme clubbing (fetish, BDSM, dark etc.) con djset di musica elettronica, gothic, post punk e alternative. All’interno delle singole serate vengono spesso creati allestimenti e performance a tema.

Nato nel 1990 a Londra, il Torture Garden è il più importante marchio internazionale  per quanto concerne il mondo del feticismo e del clubbing più “estremo” ed alternativo. Nella capitale le serate TG, come vengono comunemente chiamate, sono organizzate all’interno di diverse location fra cui il Qube di via di Portonaccio, il Rude Club e il Vicious Club, entrambi a due passi da Porta Maggiore. I party del Torture Garden in realtà non prevedono nulla di cruento (come ci si potrebbe aspettare dal nome), ma sono eventi dedicati allo “scambio d’identità”, alla BDSM culture e al fetish. Musica elettronica, dimostrazioni di bondage, performance con “torturatori” professionisti, burlesque, esibizioni di body art e proiezioni video sono generalmente gli ingredienti principali che animano le serate TG. Estrema importanza è rivestita anche dal dresscode, che deve essere rigorosamente fetish, BDSM, dark o gothic, il rischio, per chi si presenta in abiti “civili”, è quello di vedersi rifiutare l’ingresso.

NOTE | Pubblico misto. Serate fetish ed extreme clubbing. Per informazioni sugli eventi in programmazione, oppure per conoscere prezzi ed orari fai riferimento al sito ufficiale e/o pagina facebook del locale. Dresscode obbligatorio (no abiti casual).

Torture Garden Italy Rome (fetish – latex – extreme clubbing)
Indirizzi vari
Info: 329 7019009
Facebook