Pubblico over ’30 per una disco-dancing anni ’80 completa di piano bar e karaoke in via di Bassanello | Magic Fly

Magic Fly, Discoteca, Cassia, Roma
Indirizzo locale - Grottarossa Roma
Discoteca a Roma

PROGRAMMAZIONE | Il venerdìe il sabato sera al Magic Fly dj-set con musica house e commerciale A seconda del tipo di serata ci può essere anche il piano bar, il live karaoke, la musica disco revival ’70 e ’80, la salsa e i balli latino americani.

Aperta nel 1980 in via Bassanello, una traversa di via di Grottarossa, poco distante dalla via Cassia,  il Magic Fly è una di quelle discoteche frequentate prevalentemente da un pubblico misto, dove i giovani under 30 ballano fianco a fianco con persone più grandi di loro, anche di due decadi. Al suo interno, questa location si presenta con due spaziose dancefloor e un pianobar dislocati su due distinti livelli. Lo stile del locale è quello tipico della  “disco dancing” anni ’80, con tanto di luci stroboscopiche, sfere rotanti multi sfaccettate, raggi colorati (fucsia, bluette e verde smeraldo), comodi divanetti imbottiti, specchi alle pareti, finte colonne, finte balaustre e finte sculture. La programmazione musicale del Magic Fly è abbastanza eterogenea e spazia dalla house alla commerciale, dalla revival alla latinoamericana. Spesso le serate, oltre ai dj-set, prevedono l’intrattenimento al piano bar oppure dei karaoke dal vivo. Buona la scelta di cocktail e long drink. Occasionalmente all’interno del locale vengono organizzati, in prima serata, anche dei piccoli concerti dal vivo (soprattutto cover band) e spettacoli di cabaret.

NOTE | Pubblico misto con una discreta percentuale di over ’30 e over ’40 (e qualche over ’50). Spesso ingresso omaggio in lista. Per info liste e prenotazione tavoli contatta direttamente il locale ai numeri riportati in basso oppure consulta la sua pagina facebook. Parcheggio in zona elaborato ma non impossibile.

Magic Fly (discoteca)
Grottarossa – Tomba di Nerone – via Bassanello, 15b
Info: 06 33268956
Sito web