Un “ristorante teatro” votato all’intrattenimento di qualità a due passi da Piazza Venezia | Teatro Centrale

Teatro Centrale, aperitivo, intrattenimento, nihtlife a Roma
Indirizzo locale - Centro storico di Roma
Spazio Polifunzionale a Roma

PROGRAMMAZIONE | Per informazioni sulla programmazione del Teatro Centrale contatta direttamente il locale al numero riportato in basso, oppure consulta la sua pagina facebook.

In via Celsa, una traversa di via delle Botteghe Oscure, a due  passi da Piazza Venezia e Corso Vittorio Emanuele II, si trova il Teatro Centrale, una elegante location votata sia all’intrattenimento che alla ristorazione. In realtà questo locale, agli inizi del secolo scorso, era un importante teatro dove debuttarono artisti del calibro di Petrolini ad Aldo Fabrizi, poi nel dopoguerra divenne un cinema e dopo ancora uno spazio per i concerti dal vivo. Negli anni ’90 la svolta, l’architetto Laura Gallucci mette mano all’intera struttura, donandole un tocco di raffinata modernità, e trasformandola nella Centrale Ristotheatre, un locale che con la sua formula di “ristorante teatro” diventa in breve tempo uno degli spazi più glamour della capitale. Al suo interno, in un ricercato mix tra “barocco” e moderno, la struttura rimane comunque quella di un teatro, con tanto di foyer, bar, platea e galleria. L’offerta del Teatro Centrale, come già detto, comprende anche la ristorazione e spazia dal brunch al pranzo veloce, dal classico aperitivo alle cene + spettacolo, vero cavallo di battaglia del locale. Nel dopocena, la serata si anima ulteriormente con spettacoli che vanno dal varietà al burlesque, dal cabaret alla musica dal vivo, senza disdegnare i dj-set

NOTE | Pubblico eterogeneo che può variare in base al tipo di evento organizzato. Si consiglia abbigliamento curato sia per lui che per lei. Parcheggio in zona abbastanza complicato. Possibilità di affittare gli spazi del locale per eventi privati.

Teatro Centrale (spazio polifunzionale)
Centro storico – via Celsa, 6
Info: 06 6780501
sito non disponibile