Capodanno a Teatro: Massimo Ranieri sul palco del Quirino insieme a cinque grandi jazzisti…

Massimo-Ranieri-Teatro-Quirino-Roma-03
31-dicembre-capodanno-roma
Spettacoli-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Massimo-Ranieri-Teatro-Quirino-Roma

Malìa napoletana – Teatro Quirino – via delle Vergini – centro storico

Domenica 31 dicembre al Teatro Quirino di via delle Vergini 7 (centro storico) si festeggia il capodanno con lo spettacolo Malìa napoletana di Massimo Ranieri.

Malìa napoletana, che si potrebbe tradurre come “magia napoletana” o “incantesimo napoletano”, è un progetto che il noto cantante e attore ha presentato all’ultima edizione di Umbria Jazz. Ad affiancare Massimo Ranieri sul palco infatti ci saranno cinque grandi nomi del firmamento jazz italiano: Enrico Rava (tromba e flicorno), Stefano Di Battista (sax alto e sax soprano), Riccardo Fioravanti (contrabbasso), Rita Marcotulli (pianoforte) e Stefano Bagnoli (batteria). Lo spettacolo è una sorta di viaggio a ritroso nel tempo che ripercorre uno dei momenti d’oro della canzone napoletana, vale a dire il periodo compreso tra la fine degli anni ’50 e i primi anni ’60.

La sera del 31 lo spettacolo andrà in scena alle ore 21:00 dopo di che la platea si trasforma in pista da ballo con la musica anni ’70 dei Tree Gees e il dj-set di dj Tafta. Il prezzo dei biglietti spazia dagli € 99,00 agli € 140,00. Per ulteriori informazioni su questo appuntamento visita il sito web ufficiale del Teatro Quirino (il link lo trovi all’interno della scheda sottostante).

Home Scheda Teatro Quirino