Aperitivo “culturale” in un grazioso bistrot tutto bianco alle spalle di Castel S. Angelo | Mamà Ristobistrot

Mamà Ristobistrot - Ristorante - Bistrot - Cocktail bar - Aperitivo - Prati - Roma
Indirizzo locale - Quartiere Prati Roma
Risto Bistrot a Roma

INFO & PRENOTAZIONI | Mamà Ristobistrot è aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 del mattino alle 22:00 della sera. Per maggiori informazioni  e per prenotare un tavolo contatta direttamente il locale al numero riportato in fondo a questa scheda.

In via Sforza Pallavicini, a due passi da Borgo Pio e da Castel Sant’Angelo, si trova un delizioso bistrot dal concept moderno, il Mamà Ristobistrot. il locale, di dimensioni contenute e dall’atmosfera  intima e familiare, è arredato con uno stile che si rifà ai bistrot francesi, con tavoli e sedie in legno verniciato di bianco, pareti in laterizio e soffitti anch’essi bianchi, lavagne di ardesia con su scritte celebri frasi di poeti e romanzieri o più prosaicamente il menù del giorno, piccoli scaffali con libri e quotidiani. Il servizio del Mamà prevede la prima colazione (sia all’italiana che all’americana), il pranzo con menù fisso, mentre nel tardo pomeriggio viene servito l’aperitivo con sfizi e antipasti del forno. La sera il menù varia di giorno in giorno ed è di tipo “rivisitato”, con piatti che vogliono conciliare la tradizione della cucina mediterranea con il gusto per la sperimentazione di nuovi accostamenti e sapori. Il Mamà  è anche un book-bar indicato soprattutto a chi, durante la colazione o la pausa pranzo, ama ritagliarsi un momento di relax, al riparo dal caos cittadino, semmai sfogliando uno dei “giornali al bastone” messi a disposizione dal locale.

NOTE | Prezzi nella media di zona (prezzo di riferimento per l’aperitivo: € 10,00 / € 12,00). Parcheggio nelle immediate vicinanze del locale abbastanza complicato. Rete wi-fi.

Mamà Ristobistrot (ristorante – bistrot – aperitivo)
Prati – via Sforza Pallavicini, 19
Info: 06 68139095
Facebook / Immagini dal web