Weekend Motodays: torna in Fiera l’atteso appuntamento con il mondo delle due ruote…

Eternal-City-Motorcycles-Custom-Show-–-Atlantico-Live-–-viale-dell’Oceano-Atlantico-–-Eur
8-11-marzo-weekend-roma
Esposizione-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Eternal-City-Motorcycles-Custom-Show-–-Atlantico-Live-–-viale-dell’Oceano-Atlantico-–-Eur-02

Motodays – Nuova Fiera di Roma – autostrada A91 Roma-Fiumicino

Da giovedì 8 a domenica 11 marzo alla Nuova Fiera di Roma (autostrada A91 Roma-Fiumicino – via Portuense, 1645) trovate la decima edizione del Motodays.

In questa quattro giorni tutti gli appassionati potranno confrontarsi con le ultime novità del mercato. Tra le presenze già confermate per quest’anno ci sono Honda, Yamaha, Suzuki, BMW, MV Agusta, Piaggio, Triumph, KTM, Harley-Davidson, Husqvarna, Indian e Kymco. Da non perdere poi l’appuntamento con il “Rione officine”, uno sguardo sul mondo della personalizzazione delle due ruote, così come quello con il “Moto vintage”. Quest’ultima sezione presenterà da una parte le moto che hanno fatto la seconda guerra mondiale e dall’altra un contest per club d’epoca con ambientazioni ad hoc studiate per ogni singola associazione. Non mancheranno poi le consuete attività esterne con la pista, il flat-track, le evoluzioni degli stunt-man e il “Riding Experience”, che consente agli appassionati di provare alcune moto direttamente su strada.

Giorni e orari di apertura al pubblico: giovedì, venerdì e domenica dalle ore 10:00 alle 19:00, sabato dalle ore 10:00 alle 20:00. Il prezzo dei biglietti interi del Motodays è di € 12,00 (giovedì e venerdì), € 16,00 (sabato e domenica).

Home Scheda Fiera di Roma / Sito Motodays