Weekend a Teatro: Settimo Cielo… in 1° nazionale al Teatro India lo spettacolo di Caryl Churchill!

Settimo-Cielo-Caryl-Churchill-Teatro-India-Roma-03
fino-25-febbraio-weekend-roma
Teatro-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Settimo-Cielo-Caryl-Churchill-Teatro-India-Roma

Settimo Cielo – Teatro India – Lungotevere Vittorio Gassman

Fino a domenica 25 febbraio al Teatro India di Lungotevere Vittorio Gassman 1 (già Lungotevere dei Papareschi) va in scena, in prima nazionale, lo spettacolo Settimo Cielo di Caryl Churchill(traduzione di Riccardo Duranti).

Settimo Cielo, rappresentato per la prima volta a Londra nel 1979, è uno dei capolavori di Caryl Churchill, importante firma del teatro internazionale. Lo spettacolo è una sorta di viaggio tra le “politiche del sesso” vissuto da un gruppo familiare prima catapultato nell’Africa coloniale di fine ‘800 e poi nella Londra della seconda metà degli anni ‘70. La commedia diretta da Giorgina Pi, che ne cura anche le scene, ha come interpreti Sylvia De Fanti, Tania Garribba, Marco Cavalcoli, Lorenzo Parrotto, Aurora Peres, Alessandro Riceci e Marco Spiga, i costumi sono di Gianluca Falaschi mentre le musiche sono a cura del Collettivo Angelo Mai.

Inizio spettacolo ore 20:00 (la domenica alle 19:00). Durata dello spettacolo: due ore circa con intervallo di 15 minuti. Il prezzo del biglietto è di € 22,00 (posto unico). Per maggiori dettagli su “Settimo Cielo” consulta direttamente il sito web ufficiale del Teatro India e/o la sua pagina facebook.

Home Sito Teatro India / Facebook Teatro India

Settimo Cielo al Teatro India
Settimo Cielo al Teatro India
Spettacoli a Roma oggi
Roma Weekend Press