Cous Cous Klan – Piccolo Eliseo – via Nazionale
Da mercoledì 10 a domenica 21 gennaio al Piccolo Eliseo di via Nazionale 183 trovate lo spettacolo Cous Cous Klan di Carrozzeria Orfeo (regia di Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti e Alessandro Tedeschi).
La storia ruota attorno ad un parcheggio abbandonato dove, all’interno di due roulotte, abitano due famiglie estremamente diverse tra loro. La prima è composta da un ex prete che vive con il fratello minore, un ragazzo sordomuto che campa d’espedienti e piccoli imbrogli, nella roulotte affianco invece vive la sorella dei due, convertita all’Islam per amore di suo marito, un arabo moderato che si guadagna da vivere vendendo fiori fuori al cimitero. A fianco delle due roulotte infine abita un uomo apparentemente benestante che di giorno si reca a lavoro vestito di tutto punto mentre la notte torna a dormire nel parcheggio. Interpreti: Beatrice Schiros, Pier Luigi Pasino, Massimiliano Setti, Alessandro Tedeschi, Alessandro Federico e Angela Ciaburri. Voce fuori campo di Andrea Di Casa.
Giorni e orari degli spettacoli: da martedì a sabato alle ore 20:00, domenica alle 17:00. Prezzi € 20:00 (posto unico). I biglietti sono disponibili anche online sul circuito Vivaticket.

