neri-marcore-fabrizio-de-andre-weekend-roma

Universo De André: Neri Marcorè e Gnu Quartet rendono omaggio al grande Faber…

Omaggio a Fabrizio De André – Neri Marcorè e Gnu Quartet – Auditorium Parco della musica – viale Pietro de Coubertin – Flaminio

Sabato 17 novembre nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium – Parco della musica di viale Pietro de Coubertin 30 (Flaminio) va in scena l’omaggio a Fabrizio De André di Neri Marcorè e Gnu Quartet.

Neri Marcorè, noto al grande pubblico soprattutto come attore di tv, cinema e teatro, in questa particolare occasione si presenta nelle vesti di cantante e chitarrista per un tributo allo straordinario universo musicale di Fabrizio De André. Ad affiancare Marcorè sul palco dell’auditorium ci sarà il GnuQuartet, un quartetto strumentale composto da un violoncello, un violino, un flauto e una viola. Il repertorio del grande Faber sarà impreziosito dai sofisticati arrangiamenti musicali di Stefano Cabrera (GnuQuartet).

Inizio live ore 21:00. Il prezzo dei biglietti spazia dagli € 25,00 della seconda galleria agli € 46,00 della platea I settore. I biglietti sono disponibili anche online sul circuito Ticketone. Per ulteriori dettagli sull’omaggio a Fabrizio De André di Neri Marcorè e Gnu Quartet consulta il sito web ufficiale dell’Auditorium Parco della Musica. 

Home Scheda auditorium / Sito web

fondo-cover-band-tribute-band-roma-weekend-show

Universo De André: Neri Marcorè e Gnu Quartet rendono omaggio al grande Faber… ultima modifica: da