Un strip bar in perfetto “Miami style” nelle vicinanze di Piazzale degli Eroi | Miami Sexy Bar

Miami Sexy Bar - Roma
Indirizzo locale: quartiere Tiburtino
Strip Bar Roma

PROGRAMMAZIONE | Tutti i giorni, compresa la domenica, dalle ore 16.30 alle 19.45 e dalle ore 21:30 a notte inoltrata, presso il Miami Sexy Bar si organizzano spettacoli per soli adulti (strip classici, lap dance, table dance, american tours etc.).

Questo locale potrebbe essere chiuso in modo temporaneo o definitivo.

In Piazza delle Crociate, nella immediate vicinanze di via Tiburtina, più o meno all’altezza di Piazzale degli Eroi, si trova il Miami Sexy Bar. Il locale, aperto nel 2014, è uno strip bar che si ispira direttamente alle location “made in USA”, nello specifico “made in Miami”, locali noti al grande pubblico soprattutto per il fatto che compaiono spesso nei tanti film e telefilm americani che si vedono al cinema o in televisione. All’interno del locale troviamo oltre ad un fornito bancone bar, divanetti imbottiti, pedane rialzate per la lap dance, specchi, luci stroboscopiche e salette prive’. Al Miami infatti si organizzano spettacoli erotici classici come lap dance, strip, table dance, american tours e spettacoli personalizzati su richiesta del cliente (zona prive’). Come tanti altri locali capitolini dell’intrattenimento notturno anche il Miami Sexy Bar mette a disposizione i suoi spazi per feste di compleanno, feste di addio al celibato e più in generale per feste private.

NOTE | Ingresso riservato ai soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Il locale si trova al primo piano di uno stabile dotato di ampio parcheggio esterno ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (metro e bus). La vicinanza alla Stazione Tiburtina garantisce inoltre una agevole reperibilità di taxi. Aperto tutti i giorni.

Miami Sexy Bar (strip bar)
Tiburtina – Piazza delle Crociate, 18-19
Info: 328 2164263 – 339 8939218
Facebook