Un prive’ dai sapori orientali immerso nel verde del Parco di Veio e a due minuti dal GRA | Maya club prive’

Maya club prive a Roma
Indirizzo locale: Cassia Veientana a Roma
Club Privè

PROGRAMMAZIONE | Dal lunedì alla domenica, dalle ore 22:30 fino a notte fonda, al Maya club si organizzano serate ed incontri per soli adulti con dancefloor, darkroom, stanze a tema, area bondage e ampio giardino con percorsi “vedo non vedo”. Verifica sempre l’apertura effettiva del locale contattando i numeri riportati in fondo a questa scheda.

In via del Prato della Corte, sulla Cassia Veientana (Cassia Bis) si trova il Maya Club Prive. Il locale, immerso nel verde del Parco di Veio e poco distante dalla via Giustiniana, è all’interno di una spaziosa villa su più livelli ed è arredato in modo vagamente orientaleggiante. Il club, per coppie scambiste e singoli, dispone di una reception, di una piccola dancefloor dove poter ballare e fare conoscenza, di due darkroom, di alcune stanze a tema, di una spaziosa “suite” riservata alle coppie, di una area bondage e di una zona caminetto dove generalmente viene allestito il buffet. All’esterno del locale troviamo invece un vasto giardino di circa 2000 metri quadri, con percorsi “vedo non vedo” e gazebo, dove è anche possibile telefonare o navigare in internet (va ricordato che, come nella maggior parte dei prive, anche al Maya vige comunque il divieto di portare all’interno del locale strumenti dotati di fotocamera e videocamera come smartphone e similari). Possibilità di affittare gli spazi del club per feste di compleanno e addio al celibato. 

NOTE | Ingresso riservato ai soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Prenotazione obbligatoria (telefonare ai numeri riportati in basso). Per chi si sposta in auto: il locale si trova sulla Cassia Bis – Cassia Veientana, 1° uscita venendo dal GRA (Prima Porta), quindi proseguire per via Prato della Corte. Sia l’ingresso principale che il parcheggio sono video controllati e custoditi.

Maya (club prive)
Cassia Veientana – via del Prato della Corte, 1920
Info: 327 9358434 – 339 2761271 – 392 6500849
Sito web

Maya club prive: serate trasgressive sulla Cassia bis!
Maya club prive: serate trasgressive sulla Cassia bis!
Roma Weekend: idee e suggerimenti per il tuo fine settimana!
Dario Quaranta (publisher)