A San Giovanni discoteca sexy e gangbang in un piccolo club dal nome esotico | La Mela Fatata

La Mela Fatata, Club Privè a Roma, scambisti a Roma
Indirizzo locale - San Giovanni Roma
Club Prive a Roma

PROGRAMMAZIONE | Giovedì, venerdì e sabato sera, dalle ore 22:30 alle 3:00 di notte, presso La Mela Fatata si organizzano serate e spettacoli per soli adulti (strip, gangbang, disco sexy, glory hole etc). Verifica sempre l’apertura effettiva del locale contattando i numeri riportati in fondo a questa scheda.

In via Giuseppe Manno, una parallela di via Appia nuova, poco distante dalla fermata della metro Furio Camillo e dalla Circonvallazione Appia, si trova un piccolo club prive’ dal nome originale ed evocativo, La Mela Fatata. Per accedere al locale bisogna prima scendere una discesa, quindi, una volta superata una piccola porta bianca, presentarsi alla reception per la consueta registrazione (l’ingresso al locale è riservato esclusivamente ai soci). All’interno della Mela Fatata è presente una dancefloor non molto spaziosa, completa della classica pedana per gli strip, un piccolo bar con una discreta scelta di drink e tre salette riservate. Le serate organizzate in questa location prevedono spettacoli che vanno dal classico spogliarello alle gangbang, passando per discoteca sexy e glory hole. Il locale, aperto alle coppie, ai single e all’universo transgender, viene anche messo a disposizione per feste private, feste di compleanno e addio al celibato.

NOTE | Ingresso riservato ai soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Spettacoli pomeridiani e serali (per orari ed eventi consulta il sito del locale, la sua pagina facebook, oppure chiama i numeri riportati in basso). Per chi si sposta con i mezzi: metro A fermata Furio Camillo (Piazza Cesare Baronio). Parcheggio in zona elaborato ma fattibile.

La Mela Fatata (Club Privè)
San Giovanni – via Giuseppe Manno, 4
Info: 06 7827654 – 349 1693450 – 339 5716499
Sito web / Facebook