Un club prive’ in formato mignon e dall’arredamento retrò a due passi dal lungotevere Testaccio | Bad Romance

Bad Romance, club prive a Roma
Indirizzo locale - Testaccio Roma
Club Prive a Roma

PROGRAMMAZIONE | Dal lunedì al sabato, dalle ore 22:30 fino a tarda notte, presso il Bad Romance si organizzano serate ed eventi per soli adulti (scambi di coppia, single night, serate a tema, prime esperienze, bisex prive’ etc).

In via Beniamino Franklin, una lunga traversa che unisce il lungotevere Testaccio a Monte dei Cocci, c’è quello che è probabilmente il più piccolo club prive’ della capitale, il Bad Romance. Nato sul modello dei primissimi prive’ di Parigi, il Bad Romance è un locale alquanto intimo ed arredato con cura, al suo interno infatti troviamo pareti con mattoncini a vista, pavimento a scacchi, specchi con cornici finto oro, abat-jour, lampadari, divanetti e un piccolo ma fornito bar, il tutto valorizzato da una illuminazione soffusa e d’atmosfera. Lo spazio, frequentato al massimo da venti persone per volta, è aperto alle coppie scambiste e ai singoli in cerca di una serata all’insegna dell’evasione e della trasgressione. Come tanti altri club prive’ presenti in città, anche il Bad Romance mette a disposizione i suoi locali per feste di compleanno e feste di addio al celibato.

NOTE | Ingresso riservato ai soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Prenotazione consigliata ma non obbligatoria. Per info su prenotazioni, orari ed eventi in programmazione contatta direttamente il locale ai numeri riportati in basso. Parcheggio non troppo comodo. Domenica chiusura settimanale. Si raccomanda buona educazione, discrezione e riservatezza.

Bad Romance (club prive)
Testaccio – via Beniamino Franklin 3/a
Info: 339 2376722 – 393 6366167
Sito web / Facebook

Bad Romance: un piccolo ma curato club prive' a Testaccio!
Bad Romance: un piccolo ma curato club prive' a Testaccio!
Roma Weekend: idee e suggerimenti per il tuo fine settimana!
Dario Quaranta (publisher)