A San Giovanni un trans-etero-bisex club prive’ con tanto di salottini erotici e dark room | Gender Klub Roma

Gender Klub Roma, serate LGBT
Indirizzo locale - San Giovanni Roma
LGBT club a Roma

PROGRAMMAZIONE | Dal mercoledì al sabato, dalle ore 23:00 fino a tarda notte, al Gender Klub si organizzano serate per soli adulti. Verifica sempre l’apertura effettiva del locale contattando il numero riportato in fondo a questa scheda.

Il Gender Klub è un locale che si trova in via Faleria, una traversa di via Appia Nuova, a circa metà strada tra Piazzale Re di Roma e San Giovanni. Come si evince anche dal nome, il Gender è un locale “alternativo” aperto a tutti coloro che non si riconoscono in una determinata identità di genere ed orientamento sessuale, il locale infatti è frequentato prevalentemente da una clientela mista e disinibita fatta di transessuali, bisessuali, ma anche donne, uomini e coppie etero in cerca di trasgressione e liberi costumi. Al suo interno, spazi contenuti e luci molto basse, fanno da cornice ad un ambiente destinato esclusivamente ad un certo tipo di pubblico, insomma a tutti coloro che amano orientarsi tra salottini erotici, dark room e camerini sex.

NOTE | Locale non per tutti. Ingresso riservato ai soli soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. L’entrata al locale è concessa fino a 30 minuti prima della chiusura. Il locale chiude il mercoledì e il giovedì alle ore 3:00, il venerdì e il sabato alle ore 4:30. Parcheggio nelle immediate vicinanze del locale per soli fortunati. Chiuso lunedì, martedì e domenica.

Gender Klub Roma (club trans gender)
San Giovanni – via Faleria, 9
Info: 06 70497638
Sito web (sito non operativo) / Facebook