Tokyo Ballet alle Terme di Caracalla: torna nella capitale il celebre corpo di ballo giapponese…

Tokyo Ballet – Terme di Caracalla – viale delle Terme di Caracalla

Mercoledì 26 giugno sul prestigioso palco delle Terme di Caracalla (viale delle Terme di Caracalla) è la volta del Tokyo Ballet, ensemble nipponico famoso in tutto il mondo che vanta un repertorio d’eccezione tra titoli occidentali e orientali di altissimo profilo.

La serata si apre con il Regno delle Ombre, ambientato in un onirico mondo dei morti, quello del terzo atto de La Bayadère di Natalia Makarova. Dal repertorio classico si passa a quello moderno con Félix Blaska, ballerino e coreografo francese di origine polacca, Tam-Tam et percussion su musica di Jean-Pierre Drouet e Pierre Cheriza. Infine si chiude con uno dei capolavori del ‘900, Le sacre du printemps di Maurice Béjart.

Inizio spettacolo ore 21:00. Il prezzo dei biglietti spazia dagli € 28,00 del settore D agli € 103,00 della poltronissima (biglietti disponibili sul circuito Ticketone). Per ulteriori dettagli sullo spettacolo del Tokyo Ballet consulta direttamente il sito web ufficiale delle Terme di Caracalla – Teatro dell’Opera di Roma.

Home / Scheda Terme di Caracalla / Sito web

balletto-varietà-roma-weekend-show