tintarella-di-luna-black-out-roma

Tintarella di Luna al Blackout: spazio ai mitici anni ’60 con la musica di Luna & i Tintarella…

Tintarella di Luna – Blackout Rock Club – via Anagnina

Venerdì 6 aprile al Blackout Rock Club di via Anagnina 3 (Anagnina) spazio alla musica dal vivo con lo show “Tintarella di Luna”.

Lo spettacolo, cosi come si intuisce già dal titolo, ha il suo punto forte nella musica degli anni ’60. A scaldare gli ambienti del Black Out infatti è la cover band “Luna & i Tintarella”, una formazione relativamente nuova che ha visto la luce nel 2016 per iniziativa di quattro giovani con la passione per tutto ciò che è musica, atmosfere e costumi vintage-retro. La band è composta da Elisa Zecca (voce), Damiano Daniele (batteria), Jacopo Mariotti (chitarra e cori) e Antonio Coronato (basso e cori).

L’appuntamento è per le ore 23:00 di venerdì (il locale comunque apre i battenti già alle 19:00 con il servizio ristorante). L’ingresso in lista costa € 8,00 (compresa consumazione) mentre fuori lista è di € 10,00. Per le liste consulta direttamente la pagina facebook ufficiale del Black Out(link sotto). Per ulteriori informazioni su “Tintarella di Luna” e per prenotazione tavoli contatta il numero 06 9784 1880.

Home / Scheda Blackout / Facebook

fondo-cover-band-tribute-band-roma-weekend-show