Sulla Casilina un Sex Club con dark room, stanze glory hole, discoteca erotica e.. | Glory Hole Club Privè

glory-hole-roma
zona-locale-casilina-roma
sex-club-roma

PROGRAMMAZIONE | Il sex club è aperto dal mercoledì al sabato dalle ore 22:30 alle 4:00 del mattino. Al Glory Hole si svolgono essenzialmente serate a tema e serate con eventi e spettacoli per un pubblico di soli adulti.

Questo locale potrebbe essere chiuso in modo temporaneo o definitivo.

In via Casilina 413, poco prima (venendo dal centro città) dell’incrocio tra la stessa e via di Tor Pignattara, trovate il Glory Hole, un club per coppie e single di circa quattrocento metri quadri distribuiti in modo tale da potervi ospitare al loro interno eventi più o meno hot e trasgressivi. Dentro il locale infatti alloggiano una dark room, stanze glory hole, una sala spettacoli, una sala coppie, una saletta fumatori, un salottino e una piccola zona disco con bar. In questo spazio, oltre alle serate indirizzate prevalentemente alle coppie scambiste e ai singoli, si organizzano anche eventi e spettacoli per un pubblico vario ed informale oltre a tutta una serie di appuntamenti un po’ più “particolari” come quelli con il clubbing alternativo del Subbacultcha (Subbacultcha Mixed) o le serate BDSM de La Rosa e le Spine.

NOTE | Ingresso riservato ai soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Per informazioni sugli eventi in programmazione in questo locale controlla il suo sito web ufficiale e/o la sua pagina facebook (link in basso) oppure contatta direttamente i numeri 347 8192373 – 334 1471127. Prezzi variabili in base al tipo di evento in programma. Parcheggio in zona elaborato. Chiuso lunedì, martedì e domenica.

Glory Hole Sex Club (discoteca erotica – club prive’)
Casilino – via Casilina 413 
Info: 347 8192373 – 334 1471127
Facebook