Le performance delle “dive” di Riccardo Schicchi a due passi da Piazza Vittorio| Blue Moon

Blue Moon, diva futura, lap dance, spogliarello, Riccardo Schicci, Roma
Indirizzo locali: Esquilino - Roma
Strip Club Roma

PROGRAMMAZIONE | Tutti i giorni al Blue Moon, dalle ore 16:30 fino alle 3:00 di notte, trovate spettacoli per soli adulti, soprattutto spogliarelli di stampo classico e le immancabili performance di lap dance.

In via dei Quattro cantoni, a due passi da via Cavour e Piazza Vittorio Emanuele, si trova uno degli indirizzi storici della “erotic life” capitolina, il Blue Moon. Il locale, suddiviso in diversi ambienti non troppo spaziosi, è considerato uno dei primi “teatri dell’eros” di Roma, qui infatti, su apposite pedane, si esibiscono diverse ballerine in spettacoli che spaziano dal classico striptease alla lap dance. Il Blue Moon deve in parte il suo successo anche alla presenza di diverse professioniste dell’eros lanciate dal noto imprenditore Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012, e dalla sua compagna Eva Henger. Sono proprio queste ragazze, spogliarelliste dai nomi esotici come Roxy, Jasmine, Cleopatra, Noemi ed Hermes a rappresentare l’unico punto di forza di questo locale che, ormai, sembra essere destinato ad un lento, quanto inevitabile, declino. Al Blue Moon si organizzano anche mini proiezioni di alcuni “classici” del cinema hardcore.

NOTE | Ingresso vietato ai minori di anni 18. Per assistere a tutte le esibizioni fino a tarda notte è preferibile la prenotazione (raccomandata specialmente dopo le ore 22.00 delle giornate di giovedì e venerdì). Il locale mette a disposizione i suoi spazi anche per feste di addio al celibato. Parcheggio in zona complicato.

Blue Moon (spettacoli di lap dance, striptease)
Centro storico – via dei Quattro cantoni, 53
Info: 06 4743936

Sito web