singles-commedia-teatro-vittoria-weekend-roma

Singles al Teatro Vittoria: dopo il successo in Francia arriva nella capitale la “tragicommedia” sui cuori solitari…

Singles – Teatro Vittoria – Piazza S. Maria Liberatrice – Testaccio

Da martedì 12 a domenica 24 febbraio al Teatro Vittoria di Piazza Santa Maria Liberatrice 10 (Testaccio) trovate lo spettacolo “Singles“.

Già piccolo cult in Francia, “Singles” narra con humor e ironia le tragicomiche avventure di un gruppo di amici, single più per condizione che per vocazione, in cerca del grande amore. I tre protagonisti sono Giuliana (Claudia Ferri), iperattiva bibliotecaria alla spasmodica ricerca dell’anima gemella, Bruno (Antonio Grosso), rampante uomo in carriera che puntualmente viene lasciato e Antonio (Marco Cavallaro), timido laureando in biologia segretamente innamorato di Giuliana. I tre si ritrovano regolarmente ai matrimoni dei loro ex fino a quando, proprio in occasione dell’ultima cerimonia, non escogitano un piano per riuscire a ribaltare la loro condizione di cuori solitari. La regia dello spettacolo è di Rodolphe Sand.

Orari degli spettacoli: ore 21:00 (la domenica alle 17:30). Prezzi dei biglietti: galleria A € 22,00, platea € 28,00 (i biglietti si possono acquistare direttamente online sul sito del teatro). Per ulteriori informazioni sullo spettacolo “Singles” consulta il sito web ufficiale del Teatro Vittoria.

Home Scheda Teatro Vittoria / Sito web 

fondo-musical-cineconcerti-roma-weekend-show