impressionisti-mostra-multimediale-palazzo-esami-eur-weekend-roma

Show Impressionista! Monet e Renoir ad “alta definizione” al Palazzo degli Esami di Trastevere…

Gli impressionisti francesi – da Monet a Cézanne – Palazzo degli Esami – via Girolamo Induno – Trastevere

Fino al 31 dicembre (data da confermare) presso il Palazzo degli Esami di via Girolamo Induno 4 a Trastevere trovate la rassegna multimediale “Gli impressionisti francesi – da Monet a Cézanne“.

La mostra, curata da Giancarlo Bonomo, si snoda attraverso un percorso espositivo studiato appositamente per il Palazzo degli Esami e composto di diversi ambienti multi-screen. Qui, le immagini raffiguranti i capolavori degli Impressionisti francesi (Monet, Pissarro, Renoir, Degas ecc..), vengono proiettate a pieno schermo e su larga scala grazie alla tecnologia SENSORY4™, proiettori ad alta definizione con grafica multi canale. A rendere l’esposizione ancora più coinvolgente ed immersiva ci penseranno poi le musiche di sottofondo di autori classici straordinari come Debussy, Čajkovskij e Ravel.

La mostra si può visitare dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle 20:00, venerdì e sabato dalle ore 10:00 alle 23:00, domenica dalle 10:00 alle 21:00. Il prezzo dei biglietti è di € 15,00 (intero) e di € 12,00 (ridotto – ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni, over 65, studenti e disabili). I bambini fino ai 6 anni entrano gratis. Per ulteriori dettagli su “Gli impressionisti francesi – da Monet a Cézanne” vai direttamente sul sito web ufficiale dell’evento.

Home Sito web

fondo-mostre-multimediali-roma-weekend-show

Show Impressionista! Monet e Renoir ad “alta definizione” al Palazzo degli Esami di Trastevere… ultima modifica: da