shakespeare-in-love-teatro-brancaccio-weekend-roma

Shakespeare in love: al Brancaccio la storia romantica più famosa di sempre è una commedia musicale..

Shakespeare in love – Teatro Brancaccio – via Merulana – Esquilino

Da mercoledì 24 ottobre fino a domenica 11 novembre al Teatro Brancaccio di via Merulana 244 (Esquilino) trovate la commedia “Shakespeare in love“.

Lo spettacolo, scritto da Lee Hall (autore di Billy Elliot) e diretto da Giampiero Solari e Bruno Fornasari (regista associato), è una commedia musicale ispirata all’omonimo film vincitore di 7 premi Oscar con protagonisti Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes. La storia narra di un giovane Shakespeare (Marco de Gaudio) travolto dalla passione per una gentildonna, Viola De Lesseps, passione che sarà tradotta su carta con il celebre “Romeo e Giulietta”, probabilmente la storia romantica più famosa di sempre.

Gli spettacoli vanno in scena da mercoledì a domenica in orari variabili (17:00 – 20:45). Il prezzo dei biglietti va dagli € 23,00 della balconata b agli € 49,00 della poltronissima. I tagliandi sono disponibili anche online sul circuito Ticketone. Per ulteriori info sullo spettacolo “Shakespeare in love” vai sul sito ufficiale del Teatro Brancaccio oppure contatta il numero 06 80687231.

Home Scheda Teatro Brancaccio / Sito web

fondo-musical-cineconcerti-roma-weekend-show

Shakespeare in love: al Brancaccio la storia romantica più famosa di sempre è una commedia musicale.. ultima modifica: da