Sexy-Hospital-Flirt-roma-weekend-show

Sexy Hospital al Flirt Club: sexy party nel più rinomato club privè della capitale…

Sexy Hospital – Flirt Club – Roma Nord

Sabato 14 aprile al Flirt Club, uno dei più eleganti e rinomati club privè della capitale, trovate l’evento a tema “Sexy Hospital”.

La serata, organizzata da La Route de La Luxure, è dedicata esclusivamente alle coppie e ruota intorno, come si intuisce già dal titolo, ad uno “speciale” pronto soccorso con tanto di infermiere sexy e crocerossine che daranno vita a diversi show che animeranno l’intero arco della manifestazione. Il party, come è consuetudine del Flirt Club, è ristretto ad un pubblico opportunamente selezionato.

Per poter partecipare all’evento (se non si è mai stati in precedenza al Flirt Club) bisogna proporre la propria candidatura direttamente ai responsabili del locale secondo una procedura standard che trovate sul sito web ufficiale del club. L’indirizzo preciso del locale (Roma nord) sarà inviato solo ai nominativi accettati in fase di prenotazione on line. Per ulteriori dettagli su “Sexy Hospital” visita il sito ufficiale del Flirt Club oppure scrivi una email a info@flirtclub.it o ancora contatta direttamente il numero 335 1631211.

Home Scheda Flirt Club / Night Club / Sito web 

fondo-sexy-show-burlesque-roma-weekend-show