villa-d-este-tivoli-notturna-weekend

Serate settembrine a Villa d’Este: giochi d’acqua e giochi di luce tra giardini e fontane rinascimentali…

Villa d’Este di sera –  Villa d’Este – Piazza Trento – Tivoli

Fino a sabato 29 settembre apre al pubblico, in orario serale, Villa d’Este di Tivoli (Piazza Trento 5 – Tivoli) con l’evento “Villa d’Este di sera“.

L’appuntamento, uno tra le iniziative dell’estate romana più amate e di successo, anche quest’anno prevede l’apertura straordinaria della villa rinascimentale in orario serale. Con l’imbrunire infatti i giochi d’acqua delle splendide fontane della villa restituiranno una magica atmosfera grazie anche ad una illuminazione appositamente studiata per l’occasione. Un appuntamento da non perdere quindi per godere dei magnifici giardini, delle fontane ornamentali, delle vestigia e dei monumenti di Villa d’Este e Villa Adriana.

Nel mese di settembre Villa d’Este sarà aperta con orario continuato dalle ore 8:30 alle 22:15 (ultimo ingresso alle ore 21:15) tutti i venerdì e sabato del mese fino a sabato 29. Il prezzo del biglietto è di € 10,00. Per info e prenotazioni su “Villa d’Este di sera” contatta direttamente il numero di call center 199 766 166.

Home Scheda Villa d’Este

fondo-mostre-multimediali-roma-weekend-show