Al Pigneto un club con tanto di “red zone” sotterranea per un pubblico di soli uomini | Bunker Club

Bunker club, Roma, discoteca gay, fetish disco
Indirizzo locale - Pigneto Roma
Gay Club a Roma

PROGRAMMAZIONE | Dal giovedì alla domenica, dalle ore 22:00 fino alle 4:00 di notte (giovedì e domenica fino alle ore 3:00), al Bunker Club trovate discoteca e party per soli uomini. Verifica sempre l’apertura effettiva del locale contattando i numeri riportati in fondo a questa scheda.

In via Placido Zurla, una traversa di via Casilina, a due passi da via del Pigneto, si trova il Bunker Club, ovvero, per dirla con lo slogan degli organizzatori “the biggest men’s club in Rome”. Il Bunker infatti è un locale dedicato quasi esclusivamente ad una clientela maschile, la location è quella dell’ex Frutta e Verdura rimasta più o meno la stessa, questo per una precisa volontà della nuova gestione che ha voluto conservare lo stile e l’atmosfera da “cruising club” che tanta fortuna portò agli after hour del Frutta. Il club dispone di un’ampio bancone bar dove è possibile scegliere fra cocktail, long drink e superalcolici, una sala video dove vengono proiettati prevalentemente filmati a luci rosse, una zona relax, una spaziosa sala fumatori completa di tavolini e sedie, una zona cruising con camerini, labirinto e glory holes e per finire una zona sotterranea, una sorta di “red zone” con altrettanti camerini e labirinto.

NOTE | Ingresso riservato ai soci. Ingresso vietato ai minori di anni 18. Il venerdì e il sabato free entry fino alle 23:30 (controlla il sito del locale). Per chi si sposta con i mezzi: da e per la Stazione Termini bus 105 (fermata Casilina/Alessi) oppure linea notturna n18. Parcheggio in zona fattibile, soprattutto se si è disposti a fare piccoli tratti di strada a piedi.

Bunker club (gay club)
Casilina – via Placido Zurla, 68 
Info: 06 299929 – 348 5793760
Sito web 

Bunker Club: extremenaked party e only man party al Pigneto!
Bunker Club: extremenaked party e only man party al Pigneto!
Roma Weekend: idee e suggerimenti per il tuo fine settimana!
Dario Quaranta (publisher)