Salotto Cinema alla Ex Dogana: cinema gratis tutte le sere con Fabrique du Cinema!

Salotto-Cinema-–-Ex-Dogana-–-via-dello-Scalo-San-Lorenzo-–-San-Lorenzo-03
fino-30-giugno-weekend-roma
Cinema-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Salotto-Cinema-–-Ex-Dogana-–-via-dello-Scalo-San-Lorenzo-–-San-Lorenzo

Salotto Cinema – Ex Dogana – via dello Scalo San Lorenzo – San Lorenzo

Fino a venerdì 30 giugno alla Ex Dogana di via dello Scalo San Lorenzo 10 (quartiere San Lorenzo) trovate “Salotto Cinema“, una rassegna di film a cura di Fabrique du Cinema ed Ex Dogana che propone titoli, non sempre recenti ma comunque tutti di buon livello, differenti di sera in sera. Ecco i prossimi appuntamenti:

FuckingShortMovies maratona cortometraggi (martedì 20 a partire dalle 21:00), La mafia uccide solo d’estate di Pif (mercoledì 21), This is England di Shane Meadows (giovedì 22), Ovosodo di Paolo Virzì (venerdì 23), Grosso guaio a China Town di John Carpenter (sabato 24), Inside Out di Pete Docter (domenica 25), Birdman di Alejandro Gonzàlez Inarritu (martedì 27), Non essere cattivo di Claudio Caligari (mercoledì 28), Cobain Montage of Heck di Brett Morgen (giovedì 29), La felicità è un sistema complesso di Gianni Zanasi (venerdì 30).

Orari: le proiezioni in genere sono due per sera, la prima è alle ore 21:00 e la seconda alle 23:00. Ingresso gratuito. Lunedì chiuso. Per eventuali aggiornamenti consulta direttamente la pagina facebook ufficiale dell’evento.

Home / Scheda Ex DoganaFacebook Salotto Cinema