Roma Opera Aperta alle Terme di Caracalla: Carmen, Tosca, Nabucco e.. Roberto Bolle!

Roma-Opera-Aperta-–-Terme-di-Caracalla-–-viale-delle-Terme-di-Caracalla-03
fino-9-agosto-weekend-roma
Opera-lirica-Roma-Capitale-Weekend-Eventi

Roma-Opera-Aperta-–-Terme-di-Caracalla-–-viale-delle-Terme-di-Caracalla

Roma Opera Aperta – Terme di Caracalla – viale delle Terme di Caracalla

Fino a mercoledì 9 agosto nell’esclusivo contesto delle Terme di Caracalla (viale delle Terme di Caracalla 52 – Rione Celio) torna l’ormai tradizionale appuntamento estivo con la grande lirica  di “Roma Opera Aperta”. Si parte subito con la Carmen di Georges Bizet per la regia di Valentina Carrasco, mentre da giovedì 8 luglio arriva la Tosca di Giacomo Puccini nell’allestimento del Teatro dell’Opera di Pier Luigi Pizzi, infine, da domenica 25 luglio, spazio al Nabucco di Giuseppe Verdi per la regia di Federico Grazzini (direttore d’orchestra Roberto Rizzi Brignoli). Insomma anche quest’anno “Roma Opera Aperta” si presenta con un cartellone denso di eventi con ventitré serate in tutto (sette serate in più rispetto a  quelle della passata stagione), cui si aggiungono due appuntamenti da non mancare con Roberto Bolle!

Orari: gli spettacoli hanno inizio alle ore 21:00. Prezzi: i biglietti spaziano dagli € 25,00 del settore d agli € 100,00 delle poltronissime. I biglietti li puoi acquistare direttamente online sul circuito Ticketone. Per maggiori informazioni su programma, prezzi ed orari consulta il sito web ufficiale della manifestazione oppure contatta i numeri 06 48160255 – 06 4817003.

Home / Scheda Terme Caracalla / Sito Terme Caracalla

Roma Opera Aperta Terme di Caracalla
Titolo articolo
Roma Opera Aperta Terme di Caracalla
Categoria evento
Spettacoli Roma oggi
Autore articolo
Pubblicato da
Roma Weekend Press
Roma Opera Aperta alle Terme di Caracalla: Carmen, Tosca, Nabucco e.. Roberto Bolle! ultima modifica: 2017-06-28T08:57:25+00:00 da Dario Quaranta